Candreva, è sprint a livello europeo: chi offre per primo 25 milioni si assicura l'esterno

Candreva, è sprint a livello europeo: chi offre per primo 25 milioni si assicura l’esterno


E’ quasi una volata ciclistica, Claudio Lotito ha cambiato i piani per Candreva, col giocatore che probabilmente ha finito l’Europeo e difficilmente può far crescere il suo valore di mercato senza giocare, così da casa Lazio arriva la notizia, il primo che offre 25 milioni si prende il giocatore della Nazionale.

lotito

Scrive Il Messaggero che i piani di Lotito sono saltati solo in parte, il presidente laziale infatti sperava in un Europeo che potesse raddoppiare il valore di Candreva ma l’infortunio con la Svezia ha bloccato l’avventura francese, così il messaggio chiaro a Inter, Chelsea, Atletico Madrid e Barcellona è il seguente, il primo che offre la cifra richiesta ha il giocatore.

Antonio Candreva va detto che ha nell’Inter la prima scelta ma il Chelsea col pressing di Antonio Conte resta un’alternativa pericolosa per i nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl