CdS – L’Inter attende una mossa da Berardi, ecco quale…

La fiammella della speranza dell’Inter di arrivare a Berardi non si è ancora estinta. Nonostante le parole di Squinzi sul presente e il futuro già decisi del ragazzo, Ausilio crede ancora nelle possibilità di acquisto del giocatore.

Come infatti ha riportato quest’oggi il Corriere dello Sport, la dirigenza meneghina si aspetta un passo in avanti del giocatore verso la propria società, con il quale posa manifestare la sua intenzione di cambiar maglia e vestire quella del club per il quale tifava da bambino.

Ausilio pre-ChievoTale mossa, però, non arriverà in tempi brevi, dato il raffreddamento dei rapporti tra le due società, come conferma anche la chiusura temporanea di altri affari tra le parti, in primis Ranocchia. Probabilmente si dovrà attendere qualche giorno ancora prima di una chiacchierata tra Squinzi e il suo assistito. Se poi quest’ultimo dovesse confermare la sua volontà di restare in Emilia, l’Inter si tirerebbe indietro, insistendo con maggiore insistenza su Candreva, anche se la distanza di prezzo con Lotito non è così facilmente riassorbibile.

Impostazioni privacy