Ansaldi, sfida serrata tra Roma e Inter a colpi di contropartite

Ansaldi, sfida serrata tra Roma e Inter a colpi di contropartite


Ansaldi è uno dei nomi più caldi di questo mercato. Dopo l’ottima stagione col Grifone, il Genoa ha ben pensato di riscattarlo, alla fine del campionato, dallo Zenit San Pietroburgo, con l’obiettivo di rivenderlo a una cifra superiore e farne così un’ottima plusvalenza, abilità per la quale il club di Preziosi si è sempre distinto.

Diego-Laxalt-640x360Ma quale sarà la prossima destinazione dell’argentino? Inter, Roma, Lazio e Fiorentina sono le squadre più spesso associate al giocatore, ma al momento sono le prime due quelle che sembrano essersi avvantaggiate sulla concorrenza. Questa è l’opinione del portale Primocanale, che illustra anche quali sono le contropartite che Ausilio e Sabatini vorrebbero inserire per diminuire la quantità di cash spendibile.

Il primo vuole giocarsi la carta Laxalt, mancino uruguaiano che quest’anno si è comportato benissimo in Liguria e che Preziosi riporterebbe volentieri alla base. I giallorossi hanno invece proposto il difensore brasiliano Castan, che quest’anno ha sfigurato molto quelle poche volte che è stato adoperato, dimostrando di non aver recuperato ancora la forma dopo il terribile problema alla testa di due anni fa. Genova è però una piazza dove in molti sono risorti, potrebbe succedere anche a lui? Vedremo cosa privilegerà la società ligure.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl