CdS - L'Inter ha annullato l'amichevole contro il Fenerbahce, ora si gioca contro un ex?

CdS – L’Inter ha annullato l’amichevole contro il Fenerbahce, ora si gioca contro un ex?


andrea-pirlo-nycfc-mls-08132015_143p4px0w6t5n1vay1ibhniz0oCambia, in parte, il programma estivo delle amichevoli dell’Inter. I nerazzurri, come ha infatti riportato il Corriere dello Sport di oggi, hanno deciso di annullare la partita contro i turchi del Fenerbahce in programma ad Istanbul il 7 agosto. Una decisione frutto della continua minaccia terroristica che non rende affatto tranquilla e sicura la città turca.

Ora l’obiettivo è quello di giocare una partita in più nell’ormai solita tournée estiva negli USA. La possibilità di un match contro la Roma è evaporata prima del nascere, perciò ora si cerca una compagine locale. La rivale primaria sarebbe la squadra di Pirlo, Lampard e Villa, il New York Fc, allenata tra l’altro da un grande ex, Patrick Vieira. Alla finestra, però, ci sono anche i New York Red Bulls e il Philadelphia Onion. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl