Ansaldi, l’Inter ci riprova: c’è da battere, però, la concorrenza di due società

Uno dei primi obiettivi del mercato nerazzurro è quello di rinforzare la difesa. Con il probabile addio di Juan Jesus e la cessione certa di Ranocchia, che piace molto al Sassuolo, (dovesse sfumare la trattativa con gli emiliani, ci sono club inglesi pronti a trattare per il difensore centrale nerazzurro), Ausilio è alla ricerca dAusilioi un terzino.

Tra i primi della lista, c’è sicuramente Ansaldi. L’esterno del Genoa piace molto ai nerazzurri che avrebbero già presentato un’offerta alla squadra di Preziosi. Ausilio sarebbe pronto ad incontrare di nuovo i dirigenti liguri per fare passi avanti nella trattativa.

Attenzione, però, alla concorrenza. Infatti, il terzino, è obiettivo di molti club italiani, tra cui spiccano la Fiorentina e la Roma. D’altro canto l’Inter, come riferisce SkySport, è intenzionata ad abbuonare i 2,3 milioni di euro che i liguri dovranno versare per il riscatto del cartellino di Laxalt: sarà questa la proposta che la società nerazzurra formulerà nei contatti previsti la prossima settimana.

Impostazioni privacy