Ag. Manaj: "Rey in estate andrà in prestito. La priorità è giocare"

Ag. Manaj: “Rey in estate andrà in prestito. La priorità è giocare”


Resta ancora tutto da decifrare il futuro sportivo di Rey Manaj, indicato spesso come prossimo a salutare l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato.

Per fare il punto della situazione, la redazione di Radiogoal24.it ha contattato Alberto Fontana, agente dell’attaccante albanese:

manaj

“Il calciatore è ambitissimo da numerose squadre in Serie B. Non per non dare i nomi delle società, ma farei prima a dirle quali società non sono interessate a lui. Sicuramente partirà in prestito per fare un’esperienza e per giocare con continuità. Avendo questa opportunità del passaporto albanese, stiamo anche valutando dei campionati esteri e delle proposte da squadre che vanno al di fuori dell’Italia. Dal canto suo, Rey è apertissimo a qualsiasi occasione gli si proponga, che sia in Italia o all’estero. L’unica priorità è giocare a calcio. Ora siamo ricerca di un campionato che sia adattabile alle sue caratteristiche, io direi più Olanda che altri”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl