Retroscena affare Suning, i cinesi hanno anticipato…

Retroscena affare Suning, i cinesi hanno anticipato…

TuttoMercatoWeb rivela un retroscena riguardante le acquisizioni della maggioranza nerazzurra.

thohirsuning

Sembra infatti che il gruppo IATI, operante nel settore del turismo, abbia palesato l’interessamento a investire nel calcio, e la squadra indiziata era proprio l’Inter. La mediazione era stata portata avanti dall’intermediario George Gardi, rappresentante turco di Eto’o, e si era arrivati ad un concreto interesse, che però è subito scemato a causa della trattativa lampo dei cinesi di Suning.

Il gruppo turco pare che si “consolerà” puntando probabilmente a una squadra di Premier League, anche se non si esclude totalmente una pista alternativa italiana.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie