Dalla Spagna: Feghouli cambia squadra, ma non campionato...

Dalla Spagna: Feghouli cambia squadra, ma non campionato…


Feghouli sta per mettere fine alla sua avventura nel Valencia, ma non a quella nella Liga spagnola. L’ala algerina infatti, secondo quanto riportato dalla fonte Blanquinegres, non vorrebbe rinnovare il contratto con la sua attuale squadra, ma si sposterebbe in Andalusia, al Siviglia, squadra vincitrice delle ultime tre Europa League.

AusilioQualche mese fa si è parlato molto a lungo di un tentativo di Ausilio di convincerlo a trasferirsi a Milano al termine del suo attuale contratto, ma alla fine non si è fatto nulla tra perplessità tecniche e richieste troppo alte di ingaggio e commissioni dei procuratori. Per il ruolo di esterno destro d’attacco, la candidatura di Candreva sembra ormai quella più accreditata e forte.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl