Juan Jesus: “Europa League positiva, ma meglio la Champions. Io nella Nazionale italiana? Dico che…”

Juan Jesus si è concesso in esclusiva a “carta e penna” della testata brasiliana Globo Esporte, alla quale ha detto la sua riguardo alla stagione dell’Inter appena passata: “L’inizio di campionato è stato molto positivo, è stato dopo dicembre che abbiamo subito un calo che ci ha poi portati al quarto posto, conquistando l’Europa League. Obiettivo certamente positivo, ma avremmo preferito la Champions League“.

jesus juanIl terzino verdeoro sintetizza la possibilità che la squadra nerazzurra possa raggiungere determinati obiettivi la prossima stagione: “Secondo me l’Inter può competere per lo Scudetto. Certo, la Juventus è stata superiore a tutte le altre e alle milanesi. Ma sono convinto che torneranno entrambe a livelli che più le competono”.

Sull’ambito NazionaleJuan Jesus chiosa: “Io lavoro per migliorare sempre di più me stesso, se vi sarà la possibilità mi piacerebbe giocare con la Seleçao. È uno dei miei obiettivi e spero di raggiungerla continuando a migliorare con la maglia nerazzurra. L’Italia? C’è la possibilità che io prenda il passaporto italiano, ma ne parleremo in futuro…”

Impostazioni privacy