Brozovic: "Pronti per l'Europeo. Sono migliorato nell'ultimo anno, corro più io di Perisic"

Brozovic: “Pronti per l’Europeo. Sono migliorato nell’ultimo anno, corro più io di Perisic”


Durante il ritiro della Nazionale croata in conferenza stampa si è presentato Marcelo Brozovic, che ha tirato le somme della stagione nerazzurra. Il centrocampista si è detto felice dei progressi fatti quest’anno con la maglia dell’Inter, soprattutto sul piano individuale e su un aspetto in particolare, quello della corsa. Brozovic

“Sapevo di potercela fare – ha dichiarato Brozovic – Ho fatto allenamenti aggiuntivi col mio allenatore e sono contento dei progressi. Per quel che riguarda la corsa, potrei anche essere al di sotto di loro ma alla fine per qualche motivo riesco a fare anche più di Mario Mandzukic e Ivan Perisic“.

Mandzukic-Perisic-Brozovic: tre dei cardini di questa Croazia formato Europeo che ritorna in Francia dopo 18 anni, dal Mondiale in cui fece un’ottima figura. Il centrocampista dell’Inter saggia il clima nello spogliatoio: “Stiamo lavorando bene, il ritmo è quello giusto. Gli avversari? Non li abbiamo ancora analizzati, ma ci sarà tempo”.

Fonte: HNS-CFF

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl