Banega sull'Inter: "Darò tutto per questa nuova sfida, come ho fatto a Siviglia"

Banega sull’Inter: “Darò tutto per questa nuova sfida, come ho fatto a Siviglia”


Ever Banega si appresta a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma prima c’è una Copa America da disputare, con la casacca dell’Argentina. Prima di imbarcarsi alla volta degli Stati Uniti, dove andrà in scena la 100esima manifestazione sudamerica, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ABC ai quali giustifica la scelta di lasciare Siviglia, comunque con un pizzico di malinconia.

Queste le parole di Banega: “Non riesco ancora a spiegare il mio addio dal Siviglia, un addio che mi costa ancora tanto. Fa male, certamente; ne ho parlato anche con i ragazzi. Quello che ho vissuto in Spagna è stato incredibile e mi accompagnerà per tutta la mia carriera. A Valencia le cose non andavano per il meglio, poi sono sbarcato a Siviglia e non dimenticherò mai quello che hanno fatto per me, gli sarò grato per l’eternità”.

Banega EL

Sulla scelta di lasciare la società andalusa per approdare in Italia dice: “Nella vita bisogna prendere delle decisioni, nel bene e nel male e che siano giuste o sbagliate. Ho esitato molto a scegliere, perché quello che ho vissuto a Siviglia è dura da replicare. Anche i tifosi sono stati unici, spettacolari. Ma ora ho davanti a me una nuova sfida e darò tutto come fatto a Siviglia“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl