Banega sull’Inter: “Darò tutto per questa nuova sfida, come ho fatto a Siviglia”

Ever Banega si appresta a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma prima c’è una Copa America da disputare, con la casacca dell’Argentina. Prima di imbarcarsi alla volta degli Stati Uniti, dove andrà in scena la 100esima manifestazione sudamerica, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ABC ai quali giustifica la scelta di lasciare Siviglia, comunque con un pizzico di malinconia.

Queste le parole di Banega: “Non riesco ancora a spiegare il mio addio dal Siviglia, un addio che mi costa ancora tanto. Fa male, certamente; ne ho parlato anche con i ragazzi. Quello che ho vissuto in Spagna è stato incredibile e mi accompagnerà per tutta la mia carriera. A Valencia le cose non andavano per il meglio, poi sono sbarcato a Siviglia e non dimenticherò mai quello che hanno fatto per me, gli sarò grato per l’eternità”.

Banega EL

Sulla scelta di lasciare la società andalusa per approdare in Italia dice: “Nella vita bisogna prendere delle decisioni, nel bene e nel male e che siano giuste o sbagliate. Ho esitato molto a scegliere, perché quello che ho vissuto a Siviglia è dura da replicare. Anche i tifosi sono stati unici, spettacolari. Ma ora ho davanti a me una nuova sfida e darò tutto come fatto a Siviglia“.

Impostazioni privacy