Cambiasso: "Se mi dispiace non vedere l'Inter in finale di Champions League? Prima vorrei vederla nei gironi..."

Cambiasso: “Se mi dispiace non vedere l’Inter in finale di Champions League? Prima vorrei vederla nei gironi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri Milano è stata travolta dall’onda d’urto della finale di Champions League tra le due squadre di Madrid, con vari eventi dedicati al match tutto madrileno.

Cambiasso

Molti gli ex calciatori arrivato nella città meneghina per assistere al match di questa sera: tra questi anche il Cuchu, Esteban Cambiasso, che si è fermato con i giornalisti presenti.

Tra questi anche l’inviato di SpazioInter.it, Roberto Bernocchi.

Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioInter.it: “E’ sempre un piacere tornare in Italia, poi c’è questa festa qui a Milano, poi a San Siro, bello vedere come sta tutta la città in vista della finale. Speriamo che sia una bella finale, pronosticare è più un lavoro vostro che nostro, noi vogliamo solo goderci questa partita. Quanto mi dispiace non vedere l’Inter in finale di Champions League? Mi piacerebbe prima di tutto vederla nei gironi, per poi, piano piano, arrivare ai posti che contano. E’ triste che né Inter né Milan siano nella massima competizione. Se mi è dispiaciuto non essere al Leicester quest’anno? No, sono felice perché hanno fatto un gran lavoro: io sono felice di quello che ho fatto (campione di Grecia con l’Olympiakos, ndr) e loro sono felici di ciò che hanno realizzato. Copa America? Speriamo l’Argentina torni con un trofeo per far rivincere la nazionale maggiore“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy