Cambiasso: "Se mi dispiace non vedere l'Inter in finale di Champions League? Prima vorrei vederla nei gironi..."

Cambiasso: “Se mi dispiace non vedere l’Inter in finale di Champions League? Prima vorrei vederla nei gironi…”


Nella giornata di ieri Milano è stata travolta dall’onda d’urto della finale di Champions League tra le due squadre di Madrid, con vari eventi dedicati al match tutto madrileno.

Cambiasso

Molti gli ex calciatori arrivato nella città meneghina per assistere al match di questa sera: tra questi anche il Cuchu, Esteban Cambiasso, che si è fermato con i giornalisti presenti.

Tra questi anche l’inviato di SpazioInter.it, Roberto Bernocchi.

Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioInter.it: “E’ sempre un piacere tornare in Italia, poi c’è questa festa qui a Milano, poi a San Siro, bello vedere come sta tutta la città in vista della finale. Speriamo che sia una bella finale, pronosticare è più un lavoro vostro che nostro, noi vogliamo solo goderci questa partita. Quanto mi dispiace non vedere l’Inter in finale di Champions League? Mi piacerebbe prima di tutto vederla nei gironi, per poi, piano piano, arrivare ai posti che contano. E’ triste che né Inter né Milan siano nella massima competizione. Se mi è dispiaciuto non essere al Leicester quest’anno? No, sono felice perché hanno fatto un gran lavoro: io sono felice di quello che ho fatto (campione di Grecia con l’Olympiakos, ndr) e loro sono felici di ciò che hanno realizzato. Copa America? Speriamo l’Argentina torni con un trofeo per far rivincere la nazionale maggiore“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl