GdS - Salta l'incontro Thohir-Mancini: il tecnico preoccupato per...

GdS – Salta l’incontro Thohir-Mancini: il tecnico preoccupato per…


Il presidente Thohir ha presenziato alla consueta full immersion nell’ambiente nerazzurro: ha cenato, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, con Massimo Moratti e ha incontrato Michael Bolingbroke e Michael Gandler per discutere di affari e avere aggiornamenti su tutti i fronti. mancini.inter.thohir.fassone.bolingbroke

Riunione speciale per il tema più caro ai tifosi, il mercato. Il numero uno nerazzurro ha incontrato il Cfa Giovanni Gardini, il d.s. Piero Ausilio e il consigliere Nicola Volpi. Spiccava l’assenza dell’allenatore Roberto Mancini (che si trova a Miami), sebbene il club menager Dejan Stankovic ne avesse confermato la presenza.

Il tecnico jesino sembra preoccupato per la possibile involuzione del mercato nerazzurro: per il bilancio ristretto diventa complicato non solo acquistare le pedine di qualità necessarie ma anche trattenere i big già in rosa. La riunione è servita per analizzare le proposte ricevute e per cercar di accontentare Mancini che, in realtà, si è già espresso più volte in settimana attraverso telefonate a Thohir e ai contatti con Ausilio.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl