GdS - Salta l'incontro Thohir-Mancini: il tecnico preoccupato per...

GdS – Salta l’incontro Thohir-Mancini: il tecnico preoccupato per…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente Thohir ha presenziato alla consueta full immersion nell’ambiente nerazzurro: ha cenato, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, con Massimo Moratti e ha incontrato Michael Bolingbroke e Michael Gandler per discutere di affari e avere aggiornamenti su tutti i fronti. mancini.inter.thohir.fassone.bolingbroke

Riunione speciale per il tema più caro ai tifosi, il mercato. Il numero uno nerazzurro ha incontrato il Cfa Giovanni Gardini, il d.s. Piero Ausilio e il consigliere Nicola Volpi. Spiccava l’assenza dell’allenatore Roberto Mancini (che si trova a Miami), sebbene il club menager Dejan Stankovic ne avesse confermato la presenza.

Il tecnico jesino sembra preoccupato per la possibile involuzione del mercato nerazzurro: per il bilancio ristretto diventa complicato non solo acquistare le pedine di qualità necessarie ma anche trattenere i big già in rosa. La riunione è servita per analizzare le proposte ricevute e per cercar di accontentare Mancini che, in realtà, si è già espresso più volte in settimana attraverso telefonate a Thohir e ai contatti con Ausilio.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy