CdS - Suning fa sul serio, fumata bianca a breve?

CdS – Suning fa sul serio, fumata bianca a breve?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come scrive il Corriere dello Sport, la trattativa sull’asse InterSuning procede senza troppi intoppi e, anzi, sembra proprio che il colosso elettronico cinese faccia sul serio. suning-inter

“Investiamo nel calcio perché ha tantissimi appassionati, quindi potenziali consumatori, e perché lo sviluppo del calcio è una responsabilità sociale” ha dichiarato Zhang Jidong, co-fondatore e presidente della Suning. “Col miglioramento dello standard di vita delle persone ci sarà un aumento dei consumatori, per questo investiremo sempre di più nello sport. Anche attraverso un ingresso nell’Inter. Abbiamo già preso due giocatori per lo Jiangsu, il nostro nome inizia a essere conosciuto. Se stabiliamo rapporti con più club europei sono convinto che il nostro brand potrà penetrare nel sistema europeo”.

Dalle parole del numero uno Suning sembra ci possa essere una svolta nei prossimi mesi: la volontà è forte e gli affari sono affari.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy