GdS – Oggi il via della Final 8 Primavera: l’Inter cerca la rivincita contro il Palermo

Se domani l’Atletico Madrid avrà la possibilità di desquitarse (prendersi la rivincita) sul Real, stessa volontà di rivalsa anima la Primavera nerazzurra, che stasera sfida il Palermo nella prima tappa della Final Eight per lo scudetto. Una gara dentro o fuori che potrà regalare diverse emozioni agli appassionati. manaj

Al Viareggio, in semifinale,  i rosanero si imposero con un 3-2 tanto pirotecnico quanto sofferto, perché, dopo essere andati in vantaggio di tre reti in 17′, dovettero subire il ritorno della squadra di Vecchi. Anche questa di stasera si prospetta una partita ricca di furore agonistico e gol a grappoli, anche grazie ai due bomber Manaj e La Gumina, praticamente implacabili sotto porta.

Attenzione, però, alle saracinesche Radu e Marson e all’organizzazione tattica dei due tecnici. Entrambi vogliono vincere e sperano di incontrare la Juventus in finale, entrambi per una rivincita: l’Inter la concede, dopo il trionfo in Coppa Italia; il Palermo la richiede, dopo la sconfitta in finale del Viareggio. Il posto disponibile è solo uno e già oggi una delle contendenti al titolo dovrà dire addio al sogno tricolore.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Impostazioni privacy