CdS - No di Murillo e Icardi a diversi club stranieri: ecco quali

CdS – No di Murillo e Icardi a diversi club stranieri: ecco quali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport focalizza l’attenzione sul mercato in uscita dell’Inter. In particolare, su due pilastri nerazzurri, su cui Mancini fa affidamento per conquistare un posto in Champions League. Murillo ed Icardi. Il colombiano e l’argentino, a detta del quotidiano sportivo, avrebbero detto no a proposte di trasferimento giunte al di fuori del Bel Paese.

Murillo ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, e all’Inter permetterebbe una plusvalenza di rispetto, tale da colmare eventuali gap per il Fair Play Finanziario. Sull’ex Granada si sono fiondate Zenit San Pietroburgo, West Ham, Stoke City ed Everton. Premier League inglese e russa per il centrale nerazzurro, che però non gradisce le destinazioni, considerate di rispetto ma non del calibro della Beneamata.

icardi empoli 3

Icardi, invece, nelle ultime ore sembra aver attirato a sé l’interesse del West Ham, club londinese con disponibilità economiche non indifferenti. Ma l’argentino, fresco di pre-convocazione in Nazionale per le Olimpiadi, ha rifiutato la destinazione, con la voglia di rimanere a Milano e all’Inter. L’argentino è il capitano della banda nerazzurra; presente e futuro di questi colori che voglio tornare grandi nel calcio che conta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy