GdS – La Juventus si avvicina a Berardi, l’Inter nei panni del terzo incomodo

Domenico Berardi si avvicina sempre più alla Juventus. Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale mette in evidenza che i bianconeri stiano spingendo sull’acceleratore per far sì che il 21enne del Sassuolo vesta la casacca della “Madama” il prima possibile. Il club di Torino gode di un’opzione di acquisto sull’esterno neroverde, ma Marotta&co hanno paura che la concorrenza si faccia pericolosamente avanti.

Prima tra tutte, l’Inter. La Beneamata non ha mai nascosto l’interesse per il gioiellino di Squinzi, bussando ripetutamente alle porte della società emiliana per tentare di portarlo a Milano nel più breve tempo possibile. Tempo che soprattutto la Juventus sta cercando di accorciare. I bianconeri puntano ai buoni e consolidati rapporti con il Sassuolo.

BERARDI CONTRASTO

Da convincere, oltre al giocatore, c’è ancora Di Francesco, che vorrebbe trattenere Berardi per un’altra stagione, non una qualsiasi; quella che ha fatto la storia, e che vedrà gli emiliani competere per la prima volta in assoluto in una competizione europea, l’Europa League. L’Inter, dunque, sa di partire svantaggiata. Ma la speranza è l’ultima a morire, ed il fatto che il 21enne sia tifoso nerazzurro beh…non è da sottovalutare.

Impostazioni privacy