GdS - Tutte le tappe estive dell'Inter in vista della stagione 2016-2017

GdS – Tutte le tappe estive dell’Inter in vista della stagione 2016-2017

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione 2015-2016 ha chiuso i battenti, ora la testa è doverosamente a quella successiva. Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, ripercorriamo le tappe estive dei nerazzurri in giro per il mondo, in vista della stagione 2016-2017. L’Inter si riunirà il 3 luglio ad Appiano Gentile, per volare alla volta di Riscone di Brunico il 5, per il ritiro estivo in terra trentina che si concluderà il 15 luglio.

Il 16, la banda nerazzurra si dirigerà negli Stati Uniti per l’amichevole contro un team di MLS ancora da ufficializzare a Portland. Il 24, invece, amichevole di prestigio a Eugene contro i campioni di Francia del Paris St.Germain. Il 25 luglio sarà la volta di New York per un’altra amichevole contro una squadra di MLS, e non sarà il DC United come si ipotizzava. La tournée americana si concluderà il 30 luglio Charlotte per la sfida contro il campioni della Bundesliga, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

mancini-allenamento-inter

L’1 agosto ci sarà il rientro dei nerazzurri nel Bel Paese, per un richiamo di preparazione in Trentino, sempre a Riscone di Brunico. Il 13 agosto, infine, si concluderà il girone di ICC in Irlanda, Limerick, contro il Celtic Glasgow. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy