Diarra di nuovo in orbita Inter? Il giocatore: "Penso di lasciare l'OM, il destino è nelle mie mani"

Diarra di nuovo in orbita Inter? Il giocatore: “Penso di lasciare l’OM, il destino è nelle mie mani”


Lassana Diarra ha rilasciato un’intervista all’Equipe. Il centrocampista dell’Olympique Marsiglia è in rottura con il suo attuale club e l’Inter osserva interessata. I nerazzurri, infatti, hanno cercato pDiarraiù volte il francese in passato e, adesso, l’occasione è golosa. Ecco le sue parole:

“Credo di aver giocato l’ultima gara con la maglia dell’OM. Adesso non so cosa succederà, ma ci sono enormi possibilità che lasci questo club. L’accordo era che sarei potuto partire in caso di arrivo delle Coppe europee nel 2016. Il mio contratto è fatto in due parti, una convenzionale e una privata. Ora il destino è nelle mie mani”.

Diarra, dunque, è legato al club con un contratto particolare che prevede una speciale clausola: può lasciare l’OM senza indennità di trasferimento. Questa è uno dei motivi principali per il quale molti top club sono interessati a lui: dal PSG al Manchester United, passando per l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl