Diarra di nuovo in orbita Inter? Il giocatore: "Penso di lasciare l'OM, il destino è nelle mie mani"

Diarra di nuovo in orbita Inter? Il giocatore: “Penso di lasciare l’OM, il destino è nelle mie mani”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lassana Diarra ha rilasciato un’intervista all’Equipe. Il centrocampista dell’Olympique Marsiglia è in rottura con il suo attuale club e l’Inter osserva interessata. I nerazzurri, infatti, hanno cercato pDiarraiù volte il francese in passato e, adesso, l’occasione è golosa. Ecco le sue parole:

“Credo di aver giocato l’ultima gara con la maglia dell’OM. Adesso non so cosa succederà, ma ci sono enormi possibilità che lasci questo club. L’accordo era che sarei potuto partire in caso di arrivo delle Coppe europee nel 2016. Il mio contratto è fatto in due parti, una convenzionale e una privata. Ora il destino è nelle mie mani”.

Diarra, dunque, è legato al club con un contratto particolare che prevede una speciale clausola: può lasciare l’OM senza indennità di trasferimento. Questa è uno dei motivi principali per il quale molti top club sono interessati a lui: dal PSG al Manchester United, passando per l’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy