Criscito, parla l'agente: "Ci sono molti club interessati a Domenico, ma lo Zenit..."

Criscito, parla l’agente: “Ci sono molti club interessati a Domenico, ma lo Zenit…”


L’agente di Domenico Criscito ha parlato ai microfoni di TMW Radio. L’esterno difensivcriscitoo dello Zenit era stato accostato all’Inter nella scorsa stagione, poi le cose sono andate diversamente. Ecco le sue parole:

“Criscito è un calciatore di caratura internazionale, ne sono certo. Può interessare a molti club, ma bisogna vedere cosa farà lo Zenit. Ci sono da valutare due aspetti, quello tecnico e quello professionale. Domenico è un grande professionista”.

Il futuro di Criscito, dunque, è ancora tutto da valutare. L’esterno dello Zenit piace da tempo ai nerazzurri che cercheranno sicuramente di continuare a monitorare la sua situazione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl