CdS - Jovetic convinto di restare, l'Inter ci sta ancora pensando

CdS – Jovetic convinto di restare, l’Inter ci sta ancora pensando

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jovetic-Inter, un binomio che non “s’ha da (ri)fare”; o meglio, andrà in “porto” perché i nerazzurri saranno costretti a riscattarlo dal City all’inizio della prossima stagione o, al massimo, il 31 dicembre con l’Inter almeno 17esima in classifica; ma l’intenzione è quella poi di girarlo da qualche parte, con molta probabilità ancora in Premier League. Il montenegrino, al contrario di quanto affermato tempo addietro (due settimane fa, non di più…), non pensa affatto ad una sua dipartita.

Ho altre 3 anni di contratto e in Italia mi trovo veramente bene. Preferisco la Serie A alla Premier. La prossima stagione sarà certamente migliore e io avrò maggiori opportunità di dimostrare il mio valore“.  Così, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messa in evidenza la volontà del giocatore, che punta a tornare all’apice nella prossima stagione ancora in nerazzurro.

jovetic allenamento

Per i nerazzurri, il dietrofront di Jovetic rovinerebbe i piani economici e tecnici per la prossima stagione. Mancini e la società non lo ritengono indispensabile, ed i 14,5 milioni per l’obbligo di riscatto servirebbero per altri innesti. Ausilio è chiamato quindi agli straordinari: convincerlo a partire e trovargli una destinazione il prima possibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy