CdS – Jovetic convinto di restare, l’Inter ci sta ancora pensando

Jovetic-Inter, un binomio che non “s’ha da (ri)fare”; o meglio, andrà in “porto” perché i nerazzurri saranno costretti a riscattarlo dal City all’inizio della prossima stagione o, al massimo, il 31 dicembre con l’Inter almeno 17esima in classifica; ma l’intenzione è quella poi di girarlo da qualche parte, con molta probabilità ancora in Premier League. Il montenegrino, al contrario di quanto affermato tempo addietro (due settimane fa, non di più…), non pensa affatto ad una sua dipartita.

Ho altre 3 anni di contratto e in Italia mi trovo veramente bene. Preferisco la Serie A alla Premier. La prossima stagione sarà certamente migliore e io avrò maggiori opportunità di dimostrare il mio valore“.  Così, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messa in evidenza la volontà del giocatore, che punta a tornare all’apice nella prossima stagione ancora in nerazzurro.

jovetic allenamento

Per i nerazzurri, il dietrofront di Jovetic rovinerebbe i piani economici e tecnici per la prossima stagione. Mancini e la società non lo ritengono indispensabile, ed i 14,5 milioni per l’obbligo di riscatto servirebbero per altri innesti. Ausilio è chiamato quindi agli straordinari: convincerlo a partire e trovargli una destinazione il prima possibile.

Impostazioni privacy