CdS - Jovetic convinto di restare, l'Inter ci sta ancora pensando

CdS – Jovetic convinto di restare, l’Inter ci sta ancora pensando


Jovetic-Inter, un binomio che non “s’ha da (ri)fare”; o meglio, andrà in “porto” perché i nerazzurri saranno costretti a riscattarlo dal City all’inizio della prossima stagione o, al massimo, il 31 dicembre con l’Inter almeno 17esima in classifica; ma l’intenzione è quella poi di girarlo da qualche parte, con molta probabilità ancora in Premier League. Il montenegrino, al contrario di quanto affermato tempo addietro (due settimane fa, non di più…), non pensa affatto ad una sua dipartita.

Ho altre 3 anni di contratto e in Italia mi trovo veramente bene. Preferisco la Serie A alla Premier. La prossima stagione sarà certamente migliore e io avrò maggiori opportunità di dimostrare il mio valore“.  Così, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messa in evidenza la volontà del giocatore, che punta a tornare all’apice nella prossima stagione ancora in nerazzurro.

jovetic allenamento

Per i nerazzurri, il dietrofront di Jovetic rovinerebbe i piani economici e tecnici per la prossima stagione. Mancini e la società non lo ritengono indispensabile, ed i 14,5 milioni per l’obbligo di riscatto servirebbero per altri innesti. Ausilio è chiamato quindi agli straordinari: convincerlo a partire e trovargli una destinazione il prima possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl