Milito uomo dei sogni, Moratti ringrazia: “Un grande uomo, gli sarò grato per sempre”

Chi la maglia ha onorato non verrà dimenticato: questo uno dei motti più importanti della casata nerazzurra. E chi meglio de El Principe Diego Milito ha dato lustro all’Inter con le sue prestazioni favolose e le valanghe di gol con cui intimoriva le difese di Italia e Europa?

Uno dei capisaldi della formazione di Mourinho e, senza dubbi, l’uomo che trascinato i nerazzurri alla conquista dello storico treble segnando anche i  quattro gol decisivi (contro il Siena per lo scudetto, contro la Roma in Coppa italia e doppietta al Bayern in Champions), oltre al già proficuo bottino nel corso della stagione. Nessuno dimenticherà la notte in cui il Principe è diventato Re.
Milito2

Ma anche le favole hanno una fine e quella di Milito si è conclusa sabato 21 maggio. Tanti sono i tifosi che lo hanno ringraziato, dai genoani ai partidarios del Racing. e naturalmente quelli nerazzurri. Tra di essi un tifoso speciale, Massimo Moratti, costruttore di quella Inter e grande estimatore di Diego: “E’ un grande uomo e un grande campione, un uomo di peso e di sostanza. Gli sono riconoscente per ciò che ha fatto”, ha dichiarato l’ex patron intervenuto in una conferenza del Centro Sportivo Italiano a Roma. Chi la maglia ha onorato non verrà dimenticato. Mai.

Impostazioni privacy