ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Ionut Radu, si prevede un anno in prestito. L’Avellino…

Ionut Radu, portiere della primavera dell’Inter che contro il Sassuolo ha debuttato in Serie A, è stato autore di una stagione fantastica con la squadra di Stefano Vecchi.

radu portiere inter

Il suo futuro, nella prossima stagione, sarà sicuramente lontano dall’Inter: andrà un anno in prestito. Ciò è testimoniato sia dalle parole di Samaden (“Se si trova chi ha coraggio, Radu può già giocare in Serie A“) sia dalle dichiarazioni proprio di Vecchi (“È sprecato per la primavera“).

Nelle ultime ore siti di informazioni vicini alle vicende dell’Avellino hanno parlato di un forte interesse da parte della società irpina per il portierino dell’Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioInter, al momento non c’è ancora nessuna trattativa avviata tra le due società. Il futuro del portiere biancoverde Frattali, però, è ancora un’incognita: Radu viene tenuto in considerazione dagli irpini come possibile sostituto, quindi non è una pista da chiudere.

Una volta avute novità sul futuro di Frattali, i biancoverdi daranno una svolta decisiva: provare a prendere Radu oppure interrompere ogni interesse verso di lui.

Tante incognite sul suo futuro ma una sola certezza: il prossimo anno Radu non giocherà nella primavera nerazzurra.

Federico Spinelli

 

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Impostazioni privacy