GdS - Cruz su Banega: "Ever è cresciuto tantissimo, ma gli conviene fare tanto e parlare poco"

GdS – Cruz su Banega: “Ever è cresciuto tantissimo, ma gli conviene fare tanto e parlare poco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Su Ever Banega arrivano anche gli elogi di un ex attaccante nerazzurro, Julio Ricardo Cruz, il talismano che spesso dalla panchina risolveva le partite ha conosciuto El Tanguito da giovanissimo, restando colpito da diverse cose.

banega

A La Gazzetta dello Sport l’ex numero 9 vincitore di 4 scudetti con l’Inter racconta chi è Banega: “Lo conobbi quando ero in nazionale, allora era un ragazzino – dice El Jardinero Cruz–. Ma un ragazzino diverso, nel senso che dentro di sé aveva già carattere, personalità, paura di nulla pur avendo sempre il giusto rispetto dei ruoli. Oggi Ever è cresciuto notevolmente, ha trovato vittorie e consapevolezza. Le sue caratteristiche? Ormai è un trequartista dietro una o due punte, gioca a testa alta, capisce i movimenti della squadra e li anticipa, sarà un valore aggiunto. Lo definirei un vincente con il piede speciale: farà la differenza, anche nel muoversi dentro la zona interna del campo per creare il gioco. Se potrà prendersi la leadership dell’Inter? Giocare in Italia è dura, in nerazzurro lo è ancora di più: conviene fare tanto e parlare poco. Non so se diventerà un leader, ma di certo è ormai maturo per il nostro calcio e saprà dare tanto di più all’Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy