GdS - Cruz su Banega: "Ever è cresciuto tantissimo, ma gli conviene fare tanto e parlare poco"

GdS – Cruz su Banega: “Ever è cresciuto tantissimo, ma gli conviene fare tanto e parlare poco”


Su Ever Banega arrivano anche gli elogi di un ex attaccante nerazzurro, Julio Ricardo Cruz, il talismano che spesso dalla panchina risolveva le partite ha conosciuto El Tanguito da giovanissimo, restando colpito da diverse cose.

banega

A La Gazzetta dello Sport l’ex numero 9 vincitore di 4 scudetti con l’Inter racconta chi è Banega: “Lo conobbi quando ero in nazionale, allora era un ragazzino – dice El Jardinero Cruz–. Ma un ragazzino diverso, nel senso che dentro di sé aveva già carattere, personalità, paura di nulla pur avendo sempre il giusto rispetto dei ruoli. Oggi Ever è cresciuto notevolmente, ha trovato vittorie e consapevolezza. Le sue caratteristiche? Ormai è un trequartista dietro una o due punte, gioca a testa alta, capisce i movimenti della squadra e li anticipa, sarà un valore aggiunto. Lo definirei un vincente con il piede speciale: farà la differenza, anche nel muoversi dentro la zona interna del campo per creare il gioco. Se potrà prendersi la leadership dell’Inter? Giocare in Italia è dura, in nerazzurro lo è ancora di più: conviene fare tanto e parlare poco. Non so se diventerà un leader, ma di certo è ormai maturo per il nostro calcio e saprà dare tanto di più all’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl