CdS - Banega, l'innesto di qualità per Mancini, garantisce Zanetti

CdS – Banega, l’innesto di qualità per Mancini, garantisce Zanetti


Ormai manca solo l’ufficialità, Ever Banega è a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Un innesto di qualità per il centrocampo di Mancini alla ricerca di una guida illuminante. Un colpo voluto fortemente da Thohir, anche se, come spiega il Corriere dello Sport, parte del merito è da dividere tra il vicepresidente Zanetti, che ha convinto il connazionale a sposare la causa nerazzurra, ed Ausilio, che ha portato avanti una trattativa, a banega1tratti complicata, anticipando la concorrenza.

El Tanguito ha firmato un contratto triennale con un ingaggio che ammonta a 3 milioni più bonus a stagione. Inoltre, per liberarsi del club andaluso, pagherà la penale di 1,2 milioni di euro così da non far scattare il rinnovo del contratto e liberarsi a parametro zero.

Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato per i nerazzurri perché Banega è quel giocatore che con la sua intelligenza tattica potrà dare quella qualità necessaria nel 4-2-3-1 designato da Mancini. Un giocatore di indubbia professionalità che sarà utile alla causa nerazzurra, bisognosa di un centrocampista che sappia dare quel tocco di fantasia alla manovra interista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl