GdS - Nome nuovo per il centrocampo: l'Inter monitora Otavio dell'Atletico Paranaense

GdS – Nome nuovo per il centrocampo: l’Inter monitora Otavio dell’Atletico Paranaense

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue il lavoro dell’osservatore dell’Inter, Massimiliano Mirabelli, in terra sudamericana, precisamente in Brasile. Il suo taccuino è stato aggiornato con un ulteriore nome a centrocampo: si tratta di Otavio Henrique Passos Santos, chiamato semplicemente Otavio, tesserato dell’Atletico Paranaense. Ce lo riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il 22enne verdeoro è un centrocampista centrale con discrete qualità tecniche unite ad ottima fase di interdizione, che è poi il suo punto di forza. La rosea lo definisce come il “Gattuso dai piedi educati”, a sottolineare le caratteristiche da combattente, dotato però di una qualità tale nell’impostare l’azione e trovare il pertugio giusto per servire il compagno. Il costo del cartellino è di 8 milioni di euro, ma occhio alla concorrenza, Roma in primis.

otavio-atletico-pr-

I nerazzurri sperano di portarlo a Milano magari con 6/7 milioni più bonus, relativi ad eventuali presenze in campionato. Ad ogni modo, però, l’Inter dovrà liberare un posto da extracomunitario, ed i tre nomi in pole sono Juan Jesus, Medel Nagatomo. Solo con la cessione di uno di loro, Ausilio&co potranno andare all’attacco del 22enne brasiliano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy