GdS - Nome nuovo per il centrocampo: l'Inter monitora Otavio dell'Atletico Paranaense

GdS – Nome nuovo per il centrocampo: l’Inter monitora Otavio dell’Atletico Paranaense


Prosegue il lavoro dell’osservatore dell’Inter, Massimiliano Mirabelli, in terra sudamericana, precisamente in Brasile. Il suo taccuino è stato aggiornato con un ulteriore nome a centrocampo: si tratta di Otavio Henrique Passos Santos, chiamato semplicemente Otavio, tesserato dell’Atletico Paranaense. Ce lo riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il 22enne verdeoro è un centrocampista centrale con discrete qualità tecniche unite ad ottima fase di interdizione, che è poi il suo punto di forza. La rosea lo definisce come il “Gattuso dai piedi educati”, a sottolineare le caratteristiche da combattente, dotato però di una qualità tale nell’impostare l’azione e trovare il pertugio giusto per servire il compagno. Il costo del cartellino è di 8 milioni di euro, ma occhio alla concorrenza, Roma in primis.

otavio-atletico-pr-

I nerazzurri sperano di portarlo a Milano magari con 6/7 milioni più bonus, relativi ad eventuali presenze in campionato. Ad ogni modo, però, l’Inter dovrà liberare un posto da extracomunitario, ed i tre nomi in pole sono Juan Jesus, Medel Nagatomo. Solo con la cessione di uno di loro, Ausilio&co potranno andare all’attacco del 22enne brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl