GdS - L'Inter spara "a 0": dopo Banega ed Erkin, assalto a...

GdS – L’Inter spara “a 0”: dopo Banega ed Erkin, assalto a…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I primi due acquisti dell’Inter, Banega ed Erkin, chiariscono perfettamente quella che sembra essere almeno nelle prime fasi la strategia della società nerazzurra per il mercato: giocatori a costo zero, che come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbero essere i primi di una lunga serie.caceres

I due giocatori hanno già effettuato le visite mediche e nel frattempo Ausilio starebbe sondando profili simili in termini di soluzioni contrattuali: in primis quello di Gregory Van der Wiel, il forte terzino che ha già ufficialmente lasciato il Psg ma sul quale sarà certa la concorrenza spietata di top club. Per la difesa resta viva anche la pista Caceres, giocatore duttile che andrebbe a sostituire uno dei partenti come Juan Jesus.

Per quanto riguarda il centrocampo, considerata la difficoltà delle trattative per arrivare a giocatori del calibro di Feghouli o Ben Arfa, si punta molto a Vilhena, col quale Ausilio potrebbe chiudere nelle prossime settimane.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy