"Inter, che affare Banega!". Parola di Ciro Immobile

“Inter, che affare Banega!”. Parola di Ciro Immobile


Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile ha parlato della finale di EL che si prospetta spettacolare tra Siviglia e Liverpool. Proprio dal Siviglia si è da poco congedato Ever Banega, cui Immobile è molto legato dopo l’esperienza condivisa con lui in Spagna, e del quale il forte attaccante ha detto:Banega2

“Sono legato a molti ex compagni ma se devo dirne uno dico Banega: lo sento sempre e in questi giorni si sono sentite di più anche le nostre mogli, perché sta cercando casa a Milano. L’Inter ha fatto un affare, con Ever prende la qualità che serviva”.

E in effetti le ultime uscite, specie in EL, del giocatore già (quasi) ufficialmente nerazzurro, hanno convinto non poco che il giocatore di qualità per il centrocampo tanto richiesto da Mancini, è già arrivato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl