GdS - Finale EL, Coutinho vs Banega: il passato nerazzurro sfida il futuro

GdS – Finale EL, Coutinho vs Banega: il passato nerazzurro sfida il futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Furono in molti a storcere il naso quando il giovane e talentuoso Coutinho, poco incisivo in Serie A, fu ceduto al Liverpool, salvo poi diventare il vero e proprio leader del club inglese, a suon di goal e giocate da manuale. Il brasiliano sarà certamente protagonista della finale di Europa League, che vedrà i giocatori di Klopp contrapposti al Siviglia di Banega, uomo simbolo del club spagnolo e neo-acquisto nerazzurro.Banega

Banega, cresciuto nelle giovanili del Boca come riportato dalla Gazzetta dello Sport, arriva a Milano a parametro 0, aggiungendosi ai capolavori di Ausilio dopo una stagione che per il giocatore è stata quella della consacrazione.

Non sappiamo, alla fine, chi tra i due la spunterà: di certo c’è un po’ di Inter in questa finale di Europa League, competizione a cui gli uomini di Mancini parteciperanno il prossimo anno in virtù del quarto posto ottenuto in campionato quest’anno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy