GdS - Finale EL, Coutinho vs Banega: il passato nerazzurro sfida il futuro

GdS – Finale EL, Coutinho vs Banega: il passato nerazzurro sfida il futuro


Furono in molti a storcere il naso quando il giovane e talentuoso Coutinho, poco incisivo in Serie A, fu ceduto al Liverpool, salvo poi diventare il vero e proprio leader del club inglese, a suon di goal e giocate da manuale. Il brasiliano sarà certamente protagonista della finale di Europa League, che vedrà i giocatori di Klopp contrapposti al Siviglia di Banega, uomo simbolo del club spagnolo e neo-acquisto nerazzurro.Banega

Banega, cresciuto nelle giovanili del Boca come riportato dalla Gazzetta dello Sport, arriva a Milano a parametro 0, aggiungendosi ai capolavori di Ausilio dopo una stagione che per il giocatore è stata quella della consacrazione.

Non sappiamo, alla fine, chi tra i due la spunterà: di certo c’è un po’ di Inter in questa finale di Europa League, competizione a cui gli uomini di Mancini parteciperanno il prossimo anno in virtù del quarto posto ottenuto in campionato quest’anno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl