Thohir: "Ci manca la leadership. Ci fidiamo di Mancini, lo dobbiamo incoraggiare"

Thohir: “Ci manca la leadership. Ci fidiamo di Mancini, lo dobbiamo incoraggiare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

800-thohir-00Intervenuto in occasione della festa dell’Inter Club Indonesia Gorontalo, Erick Thohir ha voluto tracciare un bilancio sulla stagione appena terminata.

Queste le dichiarazioni del Presidente nerazzurro: “Tutti i calciatori dell’Inter dovrebbero essere orgogliosi di indossare questa maglia. L’obiettivo in vista della prossima stagione dovrà sicuramente essere migliore”.

Il tycoon indonesiano ha poi aggiunto: “Dobbiamo fidarci dell’allenatore e incoraggiarlo a continuare a dare il massimo“.

Republika poi riporta altre battute di Thohir, che ha individuato uno dei punti deboli dell’Inter di quest’anno: “Al momento nella nostra squadra manca leadership. Abbiamo giocatori di talento come Icardi, Brozovic e Kondogbia. Spero che tutti siano motivati a dare il meglio e che i più giovani siano in grado di seguire le orme di giocatori come Zanetti e Chivu che davano tutto”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy