Eder: "Nella prossima stagione faremo meglio. Convinto della scelta di venire qui, l'anno prossimo mi riscatterò"

Eder: “Nella prossima stagione faremo meglio. Convinto della scelta di venire qui, l’anno prossimo mi riscatterò”


Arrivano anche le dichiarazioni di Eder nel postpartita di Sassuolo-Inter: “La partita si è messa subito sui binari sbagliati con quel tiro deviato, noi abbiamo reagito ma poi le cose non sono andate bene e non era facile ribaltarla. Adesso pensiamo al prossimo anno, cercheremo sicuramente di fare meglio”. 

Eder

Ai microfoni di Inter Channel un bilancio della stagione a livello personale: “Fino a fine gennaio credo di aver fatto benissimo con la Samp, poi è normale che mi aspettassi di più da questi tre mesi all’Inter”.

L’oriundo prosegue: “Sono arrivato qui in un momento di difficoltà ed ero consapevole del fatto che cambiare squadra a gennaio non sarebbe stato semplice. Sono comunque felice della mia scelta e so che cominciando la nuova stagione con il gruppo potrò fare molto meglio”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl