Mercato Inter, Arsenal su Icardi se la Juventus...

Mercato Inter, Arsenal su Icardi se la Juventus…


Ormai, a campionato praticamente concluso, il mercato inizia a farla da padrone anche all’Inter. Espn mette in evidenza il nome di Mauro Icardi come possibile obiettivo dell’Arsenal per quest’estate. Si sa, l’argentino piace a Wenger, ma non sarebbe il primo nome della lista del francese, bensì il nome di riserva, dietro a quello di Alvaro Morata della Juventus.

Morata

Lo spagnolo è l’obiettivo principale per il mercato in entrata dell’Arsenal, che punterebbe a sostituire Danny Welbeck infortunatosi al ginocchio destro e che dovrà subire uno stop di circa nove mesi. Qualora la Juventus non dovesse aprire ad una trattativa, i londinesi virerebbero su Icardi, con un’offerta pronta all’Inter di 27, 6 milioni di euro, che però potrebbero non bastare…

I nerazzurri, infatti, valutano l’argentino 40 milioni di euro, e al di sotto di quell’asticella non saranno disposti a cedere. Inoltre, vi sono altri club – tra cui Chelsea, West Ham e Manchester United – disposti a metter mano al portafoglio per accaparrarsi le prestazioni del centravanti ex Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl