GdS - Mercato Inter: tutte le mosse per arrivare ai big

GdS – Mercato Inter: tutte le mosse per arrivare ai big


Consolidato il quarto posto in classifica, tirate le prime somme di una stagione troppo simile alle precedenti, in casa Inter è tempo di porre le basi per un’estate caldissima di mercato: Ausilio dovrà sciogliere parecchi nodi, specialmente in uscita, per recuperare milioni utili a regalare a Mancini i giocatori che servono a tornare grandi.alvarez

IN USCITA: Sono 8 i giocatori che quasi certamente lasceranno l’Inter a giugno. Il primo è Samir Handanovic, che da troppo tempo insegue la possibilità di giocare la Champions e sarà difficile riuscire a trattenerlo ancora; Santon e Felipe Melo, i quali erano stati fortemente voluti proprio dal Mancio, Andrea Ranocchia, (che la Samp non ha intenzione di riscattare dopo le pessime prestazioni al Marassi e che sarà messo sul mercato), Telles, Ljajic e Jovetic (nessuno riscatto per loro e 34 milioni di risparmio), e infine Juan Jesus.

IN ENTRATA: Ausilio non scenderà sotto i 15 milioni per Handanovic, con Mattia Perin candidato a sostituirlo, mentre per la difesa sempre dal Genoa piace molto Izzo. Banega, Erkin e forse Vilhena arriveranno ad Appiano a costo zero. Da non sottovalutare anche gli introiti -finalmente- per la questione Alvarez, che porterà nelle casse di Thohir quei 10,5 milioni di euro tanto attesi e darà il via ad affondi mirati per giocatori importanti.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl