GdS - Mercato Inter: tutte le mosse per arrivare ai big

GdS – Mercato Inter: tutte le mosse per arrivare ai big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Consolidato il quarto posto in classifica, tirate le prime somme di una stagione troppo simile alle precedenti, in casa Inter è tempo di porre le basi per un’estate caldissima di mercato: Ausilio dovrà sciogliere parecchi nodi, specialmente in uscita, per recuperare milioni utili a regalare a Mancini i giocatori che servono a tornare grandi.alvarez

IN USCITA: Sono 8 i giocatori che quasi certamente lasceranno l’Inter a giugno. Il primo è Samir Handanovic, che da troppo tempo insegue la possibilità di giocare la Champions e sarà difficile riuscire a trattenerlo ancora; Santon e Felipe Melo, i quali erano stati fortemente voluti proprio dal Mancio, Andrea Ranocchia, (che la Samp non ha intenzione di riscattare dopo le pessime prestazioni al Marassi e che sarà messo sul mercato), Telles, Ljajic e Jovetic (nessuno riscatto per loro e 34 milioni di risparmio), e infine Juan Jesus.

IN ENTRATA: Ausilio non scenderà sotto i 15 milioni per Handanovic, con Mattia Perin candidato a sostituirlo, mentre per la difesa sempre dal Genoa piace molto Izzo. Banega, Erkin e forse Vilhena arriveranno ad Appiano a costo zero. Da non sottovalutare anche gli introiti -finalmente- per la questione Alvarez, che porterà nelle casse di Thohir quei 10,5 milioni di euro tanto attesi e darà il via ad affondi mirati per giocatori importanti.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy