CdS - Squalifica Gnoukouri Jr, pronto il ricorso nerazzurro

CdS – Squalifica Gnoukouri Jr, pronto il ricorso nerazzurro


Il giudice sportivo ha squalificato per ben 2 anni Zate Gnoukouri, giovane degli allievi nerazzurri e fratello del centrocampista di Mancini, per aver colpito l’arbitro in occasione del match contro l’Atalanta durante il torneo giovanile di San Bonifacio.Zate Wilfried Demoya Gnoukouri

Il direttore di gara dopo l’espulsione del giocatore ha interrotto la gara e stando a quanto riportato sul referto il giovane calciatore avrebbe provato ad aggredirlo nuovamente.

L’Inter non ci sta, pronto il ricorso su due fronti: da un lato si proverà a dimostrare che quanto riportato sul referto non corrisponde a verità, come proverebbero alcuni testimoni e un video; dall’altro si punterà all’accezione riabilitativa e non solo punitiva di una condanna, che con 2 anni andrebbe a penalizzare pesantemente la carriera del giovanissimo calciatore senza dargli modo di recuperare dall’errore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl