Giampaolo: "Contento della prestazione, avremmo meritato di più"

Giampaolo: “Contento della prestazione, avremmo meritato di più”


Il tecnico dell’Empoli Marco Giampaolo ai microfoni di Premium Sport ha così commentato la sconfitta rimediata oggi contro l’Inter: “Per quella che è stata la nostra prestazione oggi, spero che i miei ragazzi possano raccogliere i meriti e gli elogi per una prestazione di qualità e personalità”.

epa04928593 Empoli's midfielder Riccardo Saponara (R) celebrates after scoring the 1-1 goal during the Italian Serie A soccer match between Empoli FC and SSC Napoli at Carlo Castellani Stadium in Empoli, Italy, 13 September 2015. EPA/FABIO MUZZI

L’allenatore dei toscani prosegue: “Avremmo meritato un epilogo diverso, con un risultato positivo, purtroppo così non è stato, però continuiamo ad andare avanti, divertendoci giocando a calcio”. 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl