Diarra, niente Inter! C'è il Psg per il centrocampista del Marsiglia

Diarra, niente Inter! C’è il Psg per il centrocampista del Marsiglia


Diarra all’Inter, ecco la fumata…nera! Il centrocampista del Marsiglia, secondo quanto riportato da calciomercato.com, starebbe infatti per chiudere  con il Paris St.Germain. Il 31enne franco-maliano è stato accostato alla Beneamata per diverse sessioni di mercato, con l’ipotesi che potesse giungere seriamente a Milano a giugno 2016; a questo punto, però, l’ipotesi sta prendendo la forma di un’utopia.Banega2

Diarra – che tra le altre ha vestito la maglia di Real Madrid, Arsenal Chelsea – ha sempre affascinato e stuzzicato l’interesse di Mancini, desideroso di ricevere dal mercato un mediano di qualità e quantità che si adattasse nel migliore dei modi al suo 4-2-3-1. Rimarrà dunque solo un’illusione, quella di vedere il centrocampista del Marsiglia vestire la maglia nerazzurra, con la possibilità di affiancare in mediana il connazionale e compagno di Nazionale Kondogbia.

Con l’arrivo di Banega, l’Inter avrà il suo regista di spessore, quello che darà quel tocco di qualità e di stile ad una manovra – quella nerazzurra – risultata per tutto il corso della stagione troppo brutta per essere vera, anche se (a tratti) comunque efficace.  Ma, forse, il tecnico di Jesi avrebbe preferito l’estro del franco-maliano…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl