Walace-Inter, l'agente: "Apprezziamo la Serie A, ma non ci sono ancora..."

Walace-Inter, l’agente: “Apprezziamo la Serie A, ma non ci sono ancora…”


Ai microfoni di Laziosiamonoi.it ha parlato Rogerio Braun, agente di Walace, centrocampista del Gremio ed obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di mercato. Il procuratore del brasiliano si è detto fiducioso per un possibile trasferimento del suo assistito in Italia: “Siamo a conoscenza di come sia l’Italia; apprezziamo la Serie A, i club ed il Paese in generale, ma non vi sono ancora delle offerte formali per il mio assistito”.

walace-gremio

L’agente del 21enne di Salvador ha poi proseguito: “Sono diversi i top club europei che stanno seguendo Walace, ma finora nessuno si è messo in contatto con noi. La Lazio? Può essere una buona chanche per lui. È un giocatore forte fisicamente, con una buona gamba. Un giocatore da box-to-box, sta migliorando sempre di più”. 

Queste dunque le parole dell’agente di Walace, che avvallano le dichiarazioni dello stesso centrocampista brasiliano che, qualche tempo fa, si è detto lusingato delle voci sul suo possibile approdo in Italia, alla corte di club prestigiosi come Inter Juventus, sottolineando però che la sua testa fosse indirizzata esclusivamente verso il suo Gremio. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl