Walace-Inter, l'agente: "Apprezziamo la Serie A, ma non ci sono ancora..."

Walace-Inter, l’agente: “Apprezziamo la Serie A, ma non ci sono ancora…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Laziosiamonoi.it ha parlato Rogerio Braun, agente di Walace, centrocampista del Gremio ed obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di mercato. Il procuratore del brasiliano si è detto fiducioso per un possibile trasferimento del suo assistito in Italia: “Siamo a conoscenza di come sia l’Italia; apprezziamo la Serie A, i club ed il Paese in generale, ma non vi sono ancora delle offerte formali per il mio assistito”.

walace-gremio

L’agente del 21enne di Salvador ha poi proseguito: “Sono diversi i top club europei che stanno seguendo Walace, ma finora nessuno si è messo in contatto con noi. La Lazio? Può essere una buona chanche per lui. È un giocatore forte fisicamente, con una buona gamba. Un giocatore da box-to-box, sta migliorando sempre di più”. 

Queste dunque le parole dell’agente di Walace, che avvallano le dichiarazioni dello stesso centrocampista brasiliano che, qualche tempo fa, si è detto lusingato delle voci sul suo possibile approdo in Italia, alla corte di club prestigiosi come Inter Juventus, sottolineando però che la sua testa fosse indirizzata esclusivamente verso il suo Gremio. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy