L'Inter sente il fascino della Cina, anche un giocatore nel mirino

L’Inter sente il fascino della Cina, anche un giocatore nel mirino


Non solo i dirigenti del Suning nell’organigramma societario, ma anche un giocatore nella prossima rosa. L’Inter non mette freni all’invasione cinese, preparandosi, secondo il Corriere dello Sport, anche a interessarsi a Zhang Linpeng, difensore centrale del Guangzou Evergrande, il club più vincente della Cina negli ultimi anni, allenato sia da Lippi che da Cannavaro e nel quale hanno giocato pure Gilardino e Diamanti.

lippi_marcello_paul_pogba_juventus_calciomercato_zinedine_zidane

 

 

 

 

 

 

Il giocatore, 28 anni, era stato accostato qualche mese fa dai nerazzurri, ma sembrava più essere una lontana suggestione che una realtà. Il quotidiano romano ha riproposto però con forza questa pista, resa più concreta dal sempre più possibile acquisto di quote azionarie da parte degli investitori cinesi. Operazioni di marketing e merchandising che farebbero bene alle varie parti in corso, senza dimenticare i valori del campo: l’Inter deve prendere un centrale da aggiungere alle rotazioni e Zhang potrebbe rivelarsi utile.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl