Gigi Simoni: "Mancini, potevi fare di più! Nerazzurri in crescita ma ancora lontani dalla Juventus"

Gigi Simoni: “Mancini, potevi fare di più! Nerazzurri in crescita ma ancora lontani dalla Juventus”


scherzo manciniIntervistato per conto di LazioPress.it, l’ex amatissimo tecnico nerazzurro Gigi Simoni ha tirato un po’ le somme sull’ennesima stagione senza risultati dell’Inter, evidenziando in particolare le responsabilità di Mancini riguardo l’altalenante campionato di quest’anno:

“Francamente mi aspettavo qualche cosa di più. Ho molta stima di Roberto Mancini, lo reputo un grande tecnico che sa gestire ogni ambiente, anche quelli più difficili, che sicuramente fanno uscire la sua grande personalità. Però mi sarei aspettato una gestione migliore, qualche acquisto è stato toppato nello scorsa stagione, in questa le cose sono andate un po’ meglio, ma sono lontani dalla Juventus. La rosa bianconera può contare su dieci giocatori di primissimo livello, mentre non si può dire la stessa cosa sulla rosa nerazzurra”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl