Lazio-Inter, la probabile formazione nerazzurra

Lazio-Inter, la probabile formazione nerazzurra


Continua il lavoro ad Appiano per gli uomini di Mancini, intento a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per il match dell’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dalla brutta sconfitta contro la Sampdoria.

In regia dovrebbe rivedersi Medel, a discapito di Felipe Melo che tornerà in panchina. In generale è probabile che la formazione titolare sarà diversa da quella schierata contro l’Udinese, con D’Ambrosio e Perisic in pole per una maglia da titolare. Difesa completata con Miranda, Murillo e Nagatomo.

jovetic-inter-dicembre-2015-ifa

A centrocampo Brozovic e Kondogbia favoriti per affiancare Medel, mentre in attacco scalpita Eder ma è alta la probabilità di rivedere Jovetic, in un buon momento di forma e motivato dopo la doppietta nell’ultimo turno.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl