All'Inter piace Driussi, giovane ala sinistra del River Plate

All’Inter piace Driussi, giovane ala sinistra del River Plate


Sulle colonne di Tuttosport, si accenna all’interesse dell’Inter per Sebastian Driussi, ala sinistra in forza al River Plate. Il quotidiano sportivo torinese ne evidenzia l’interesse soprattutto per un motivo: che il classe ’96 argentino ha passaporto italiano – a differenza di Calleri –  e non vi sarebbero dunque problemi dal punto di vista burocratico.

Ma chi è Driussi? Il 20enne di Buenos Aires è alla corte dei Los Millonarios dal 2014, e in questa stagione ha collezionato 12 presenza in tutte le competizioni in cui la sua squadra abbia partecipato. È un esterno sinistro in grado di utilizzare entrambi i piedi alla stessa maniera. Se necessario, è in grado di occupare il ruolo di trequartista punta centrale.

sebastian-driussi-river-plate

 

Il giovane albiceleste è già nel giro della Nazionale Argentina giovanile, precisamente dell’Under 17 e dell’Under 20, con le quali ha collezionato quasi una trentina di presenze. Il suo valore di mercato attuale, stando a transfermarkt.it, è di 6 milioni di euro ed il suo contratto scadrà a dicembre del 2017.

Che l’Inter decida di attendere la prossima sessione invernale di mercato per cercare di prelevarlo dal River? Staremo a vedere, intanto Mirabelli – oltre ai due brasiliani di Cruzeiro e San Paolo – andrà in Sudamerica anche per il 20enne di Buenos Aires.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl