CdS - Inter, sulla fascia occhio a Bellarabi e Vela

CdS – Inter, sulla fascia occhio a Bellarabi e Vela


Mancini ha deciso che se ci sarà un restyling per la sua Inter, principalmente sulla fascia: i nomi sul taccuino sono due, eventualmente tre, con Bellarabi e Vela in cima alla lista dei desideri.

vela_12

Carlos Vela, scrive il Corriere dello Sport, è reduce da una stagione tra alti e bassi e la Real Sociedad potrebbe venderlo intorno ai 10-12 milioni. Messicano con passaporto spagnolo, è un sinistro che gioca sulla destra, caratteristica che piace molto a Mancini.

Karim Bellarabi è invece un tuttofare sulla fascia: il Leverkusen però lo valuta tantissimo, intorno ai 20 milioni e difficilmente concederà sconti e si priverà di un giocatore che, insieme a Calhanoglu, rappresenta il futuro del club delle aspirine.

Per Bellarabi si potrebbe ripercorrere una trattative in stile Perisic, ma il fatto di non giocare la Champions con l’Inter mentre col Bayer si, è un ulteriore ostacolo per un pezzo pregiatissimo qualora fosse sul mercato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl