CdS - Inter, per la fascia si punta Vrsaljko

CdS – Inter, per la fascia si punta Vrsaljko


Roberto Mancini ha individuato nei terzini il punto debole dell’Inter e mentre l’anno scorso si cercavano pedine in quasi tutti i ruoli per l’anno prossimo si punta ad avere una fascia di qualità, con Sime Vrsaljko in pole.

Il numero 11 del Sassuolo, scrive il Corriere dello Sport, è al primo posto nella lista mercato, perché conosce bene il calcio italiano, perché a Milano troverebbe un’anima balcanica molto pronunciata con i compagni di nazionale Brozovic e Perisic e anche perché a 24 anni ha ancora grandi margini di miglioramento.

Vrsaljko

L’ostacolo è la valutazione, con il club di Squinzi che valuta Vrsaljko intorno ai 15 milioni, con discreta concorrenza di club stranieri.

Molto dipenderà anche dal budget a disposizione di Ausilio: si seguono anche Bruno Peres (esterno di qualità più adatto al 3-5-2), Semedo, ma il Benfica chiede almeno 60 milioni e per meno di 30 non intavola neanche mezza trattativa, Zabaleta, Darmian (che però vuole ancora lo United) e con un budget risicato si punterebbe Caceres a parametro zero con un aumento sull’ingaggio per convincerlo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl