TS – L’Inter mira Candreva per rinforzare l’attacco, ma ci sono due alternative…

Antonio Candreva è ormai obiettivo dichiarato dell’Inter per il prossimo mercato estivo. Da mesi si parla in maniera insistita di un approdo del laziale alla corte di Mancini, che lo desidera molto per rinforzare il reparto esterni della propria squadra.

Tuttosport è convinto che presto partirà l’assalto di Erick Thohir. Un assalto destinato ad essere duro, lungo e paziente, considerando che il presidente capitolino Claudio Lotito non sembra disposto a scendere sotto il prezzo di 25 milioni di euro, cifra certamente non indifferente per un club alle prese con il fair play finanziario e per un giocatore ormai sulla soglia dei 30 anni di età.

bellarabi

 

 

 

 

 

Nel caso la trattativa non dovesse decollare, l’Inter ha già messo nel mirino due alternative, sempre esterni di attacco ma abbastanza diversi tra loro: Nani e Bellarabi. Il primo, rilanciatosi quest’anno al Fenerbahce dopo le fatiche degli ultimi anni allo United, porterebbe in dote molta esperienza e sarebbe acquistabile per una cifra ragionevole. Bellarabi, più giovane e nel pieno della sua carriera, può essere più futuribile ma, come Candreva, andrebbe via solo con un enorme esborso di denaro. Quale sarà dunque la soluzione per rinforzare un reparto offensivo che, tralasciando Icardi e in parte Perisic, manca di pedine sicure e con una buona propensione realizzativa?

Impostazioni privacy