FOTO / Dodò celebra Totti: come la prenderà l’Inter?

E’ stato senza ombra di dubbio il protagonista della serata di ieri: stiamo parlando di Francesco Totti, che con la sua doppietta ha consentito alla Roma di ribaltare il risultato contro il Torino e di allungare in classifica sull’Inter, nel frattempo scivolata a Genova contro la squadra di Gasperini.

Il giorno dopo, il Capitano giallorosso ha ricevuto e sta ricevendo la giusta celebrazione ad un Campione con la C maiuscola senza fine.

dodò

Tra i vari commenti c’è anche quello di Dodò, ex giocatore della Roma, attualmente in prestito alla Sampdoria, che sul proprio profilo Instagram ufficiale ha celebrato il numero 10 giallorosso con questa frase: “C’è un solo Capitano! Ti amiamo Francè. The King of Rome is not dead”.

Tutto bello, con il piccolo dettaglio che Dodò è a tutti gli effetti ancora un giocatore di proprietà dell’Inter, che a fine stagione sarà obbligata a riscattarlo per circa 9 milioni di euro. Se si considera inoltre che fino a ieri sia Roma che Inter erano ancora in lotta per il terzo posto, quello del brasiliano era un commento che poteva essere tranquillamente evitato.

Impostazioni privacy