VIDEO / Jovetic: “Fino a quando ho giocato eravamo primi. Le critiche ci stanno, sanno che posso fare meglio”

Stevan Jovetic, autore di una buona prestazione contro il Napoli, ai microfoni del nostro inviato, Carlo Carillo, in mixed zone ha parlato della partita contro i partenopei: “Sicuramente il gol ci ha aiutato tanto, perchè queste partite si risolvono anche all’inizio. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, che è un’ottima squadra, che gioca un bel calcio. Però noi oggi abbiamo dato il massimo, abbiamo lottato tutti, ci siamo impegnati e alla fine è arrivato questo risultato e ci siamo avvicinati al nostro obiettivo che è sempre il terzo posto. Non possiamo dire nulla, perchè la Roma è davanti a noi e ha una partita in meno. Daremo tutto fino alla fine per arrivare al nostro obiettivo”.

Il periodo difficile sembra essere alle spalle: “Io cerco sempre di rispondere sul campo, le critiche ci stanno, perchè sanno chi sono io e quanto posso dare. Anche io lo so, ma quest’anno ho giocato poco, non potevo fare di più. I primi sei mesi sono stati ottimi, perchè eravamo primi, giocavamo bene, segnavo, facevo assist, facevo molto bene. Adesso sono di nuovo in campo, sono felice e cerco di fare il mio meglio per aiutare la squadra”.

jovetic-inter-agosto-2015-ifa

Il montenegrino ribadisce la volontà di restare in nerazzurro: “Io non ho mai avuto dubbi, leggevo tante cose. Io ho un contratto con l’Inter“.

Infine, un commento nuovamente sulle difficoltà avute ad inizio 2016: “Non so cosa sia successo, nel 2016 non eravamo gli stessi del girone di andata e abbiamo pagato. Poi tante partite in casa dove dovevamo vincere per forza, contro squadre meno forti non abbiamo vinto: per questo siamo indietro rispetto al nostro obiettivo. Comunque abbiamo lanciato un segnale importante, speriamo di vincere tutte le partite e poi vediamo cosa fa la Roma“.

Impostazioni privacy