GdS – Per il Napoli arriverà Thohir, ma ovviamente si attende l’incontro con Moratti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Per tutta la società Inter il momento è piuttosto importante ed ogni mossa potrebbe condizionare il prossimo futuro, per cui nessun vuole sbagliare e soprattutto nessuno vuol mollare di un centimetro, dal campo al marketing, dallo stadio ai soci.

In quest’ottica, come riporta la Gazzetta dello Sport,  il presidente Thohir sabato arriverà a Milano.
Non più visite dilatate nel lungo periodo, ma sempre più serrate perché vuole stare vicino alla società e perché con la società deve chiarire il domani.
Ovviamente verrà per assistere alla gara contro il Napoli a San Siro, ma ci sarà anche l’occasione per incontrare tutti i manager della società e soprattutto Massimo Moratti.
Con l’ex patron già sabato potrebbe essere organizzato un pranzo proprio sabato e prima di qualsiasi discorso su risultati e mercato, a tavola sarà messo sul piatto il futuro societario dell’Inter, dai cinesi che tanto vorrebbero entrare nella famiglia nerazzurra, ai kuwaitiani sullo sfondo per diventare partner.

thohir-moratti
Poi il magnate lunedì partirà alla volta della Francia, dove sarà impegnato a curare l’interesse delle aziende di famiglia, ma proprio per ribadire l’importanza del momento, dopo non rientrerà in Indonesia, ma farà ritorno a Milano e forse si godrà anche il match del sabato contro l’Udinese.

Ma a prescindere da soci e campo, il mercato si muove e ci sono da registrare delle notizie su Erkin.
Il terzino sinistro del Fenerbahçe, è virtualmente un giocatore dell’Inter ed è di ieri pomeriggio l’indiscrezione sul il litigio tra lui ed il tecnico Vitor Pereira, nato dall’esclusione del ragazzo dall’11 titolari per il derby contro il Galatasaray e conclusosi con la decisione di mettere il giocatore fuori rosa. In ogni caso l’Inter ed Erkin dovrebbero legarsi fino al 2020, con un ingaggio per il terzino da oltre 2 milioni di euro a stagione.