TS – Sei rinforzi per il Mancio: Erkin, Banega ed altri quattro papabili acquisti

Tuttosport rivela come il summit di ieri tra Thohir ed Ausilio si sia concentrato sul mercato nerazzurro della prossima estate. Infatti, il presidente nerazzurro, rassicurato dalla Uefa per quanto concerne il percorso in fatto di FFP, ha deciso di accontentare le richieste del tecnico jesino con almeno sei acquisti, che andranno a rinforzare la rosa interista.

Oltre Banega ed Erkin, già bloccati in largo anticipo rispetto alla concorrenza, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti altri obiettivi: in primis, un terzino destro con Bruno Peres favorito su VrsaljkoBruma, per rinforzare il pacchetto dei centrali difensivi nerazzurri. Per quanto riguarda il centrocampo i nomi sono i soliti: Tourè e Soriano, con il primo solo in caso di partenza di un big.

Banega

Invece per quanto riguarda il reparto offensivo si parla di Candreva, Bellarabi, Berardi o Nani, con il centrocampista laziale in cima alla lista di Mancini. Se dovesse partire Icardi, il sostituto ideale sarebbe Milik, con Pavoletti, Haller e Janssen più defilati. Inoltre, se Handanovic sarà coinvolto nel mercato dei portieri, in lizza per sostituirlo ci sarebbero Sirigu, Perin e Neto.

Impostazioni privacy