Settore giovanile, il programma del weekend nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come al solito, il sito ufficiale nerazzurro ogni venerdì illustra quali saranno gli impegni delle proprie formazioni giovanili nel fine-settimana. Ecco, di seguito, il comunicato:

La Berretti ospita l’Alessandria, gli Under 17 Lega Pro sfidano il Brescia. Impegni in trasferta per gli Under 17 Serie A e B, a Roma contro la Lazio, e gli Under 15 di scena contro il Giana

MILANO – Il programma del Settore Giovanile si apre sabato 2 aprile con il torneo Daniel Ruiz Bazan di Bilbao, dove i Giovanissimi Regionali affronteranno Barcellona, Enkarterri, Athletic Club, Espanyol e Celta de Vigo tra sabato e domenica.

Inter Primavera

 

 

 

 

 

 

Domenica 3 aprile al centro sportivo “Giacinto Facchetti” la Berretti di Salvatore Cerrone ospita l’Alessandria nel match valido per l’undicesima giornata di ritorno del campionato. Fischio d’inizio alle ore 11. Stesso orario anche per l’Under 15, di scena al centro sportivo Brignani di Mezzago (MB) contro il Giana per la decima giornata di ritorno.

Nel pomeriggio scendono in campo l’Under17 Serie A e B, ospite della Lazio al campo Gentili di Roma (fischio d’inizio alle ore 13), e l’Under 17 Lega Pro che al campo Lombardina di Milano attende il Brescia alle ore 15″.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook