GdS – Murillo obiettivo di Ancelotti e Mourinho

La Gazzetta dello Sport riporta la voce di mercato secondo cui Carlo Ancelotti e Josè Mourinho sarebbero interessati a Jeison Murillo. I nuovi allenatori di Bayern e Manchester infatti seguono con attenzione le prestazioni del difensore centrale dell’Inter, esploso quest’anno in nerazzurro.

Superata la concorrenza di Barca e Real, di cui si è parlato tanto in estate. La voce arriva dalla Colombia e trova riscontri qui in Europa: il difensore che piace tanto a Mancini (che già lo avrebbe voluto a gennaio scorso) è stato pagato 8 milioni e potrebbe partire per il triplo. Non dovrebbero bastare infatti i 18 milioni di valutazione. Lo United ha seguito il giocatore già qualche settimana fa a San Siro e circolano voci di un esborso economico fino a 35 milioni. Forse un po troppo, ma già davanti a 25 milioni l’Inter ci penserebbe.

 

miranda-murillo

Sicuramente ci si cautela e già si guarda in giro per una possibile alternativa. I nomi sono i soliti: da Bruma del Psv a Neustadter in scadenza con lo Shalke 04, fino a Veltman dell’Ajax. Ma una soluzione poco costosa, giovane e con esperienza in serie a potrebbe essere quella di Armando Izzo, centrale del Genoa già accostato all’Inter in passato.

Impostazioni privacy